VISION partecipa a "SMART VISION – Tecnologie per l’industria del futuro"

VISION partecipa a "SMART VISION – Tecnologie per l’industria del futuro"

Save the date! VISION Srl è fiera di annunciare la sua presenza alla tavola rotonda virtuale “SMART VISION – Tecnologie per l’industria del futuro”, in programma l’11 dicembre 2020, tappa di avvicinamento all’edizione 2021 di SMART VISION FORUM.

L’obiettivo della Tavola Rotonda è fare il punto sulle opportunità e criticità legate all’impiego di queste tecnologie, introducendo alcune delle tematiche che saranno approfondite nello Smart Vision Forum dell’anno prossimo.

Alle 10:10, il nostro Chief Technical Officer Vision, Silvano Scaccabarozzi, discuterà sull’argomento dal punto di vista dell’integratore.

VISION, come integratore di sistemi di visione e fornitore di soluzioni chiavi in mano, vorrebbe portare due esempi di implementazione industriale rispettivamente in ambito del “Web Inspection” e della “Robotica Pick & Place con controllo Qualità”.

Nel primo caso, un sistema modulare a telecamere lineari ed illuminatori custom ha reso possibile i controlli dimensionale e qualità di oggetti piani dalle grandi superfici su linee di movimentazione fino a 120 mt/min.

Nel secondo caso, i nostri “Guida Robot” (Sistemi di Visione 2D e/o 3D di supporto per presa / deposito oggetti previo loro riconoscimento) sono stati integrati con telecamere per il controllo della qualità e per il controllo dimensionale, offrendo ai normali Pick & Place con Robot delle funzionalità tecnologiche all’avanguardia, coniugando automazione e controllo in un’unica soluzione.

Programma e registrazione: https://contactplace.spsitalia.it/it/livestream/1119/smart-vision-forum–tavola-rotonda

Per saperne di più: https://smartvisionforum.it/

54321
(0 votes. Average 0 of 5)