SPS Parma 2019

SPS Parma 2019

VISION Srl è fiera di annunciare la sua presenza all’9ª edizione di SPS Italia, la fiera per l’industria intelligente, digitale e flessibile che si terrà dal 28 al 30 maggio 2019 presso le Fiere di Parma.

Dal 1988, VISION Srl gioca un ruolo chiave nel mercato Italiano di macchinari per la visione artificiale; grazie alla nostra esperienza trentennale – 4.000 installazioni di successo in oltre 20 paesi – forniamo soluzioni su misura, dall’ideazione del prototipo fino all’installazione, realizzati interamente dal nostro team, grazie ad esperienza, competenze multisettoriali e una continua ricerca di innovazione. Garantiamo la qualità finale dei processi produttivi dando la possibilità di analizzare oggetti di varie dimensioni e geometrie complesse in modo veloce e oggettivo. Riusciamo così a conferire una precisa e rapida assistenza ai nostri clienti, che seguiamo con attenzione e dedizione in ogni aspetto, riducendo nettamente sia i costi di gestione che gli errori e i fermi macchina.

Durante questa edizione presenteremo SIRIO 600, la nostra macchina automatica di controllo su anello in acciaio con sistemi di visione incorporati. La nostra grande esperienza ci ha permesso di garantire un’altissima precisione nel controllo dimensionale e dell’integrità della filettatura, così come della presenza di incisioni e rigature superficiali.

Venite a trovarci al Padiglione 04.1 , stand A 005 e scoprite come possiamo soddisfare tutti i bisogni del vostro business!

54321
(0 votes. Average 0 of 5)