+39 039 601 48 21 vision@visionsys.it
Via Trento, 22 - 20871 Vimercate (MB)

Fastener

Controllo totale su ogni aspetto della produzione

I fastener vengono utilizzati in una quantità di settori di applicazione davvero variegata e diversificata. Dall’uso privato a quello professionale fino a quello pubblico. Le minuterie metalliche comprendono al loro interno componenti elastici, di precisione, per l’informatica, la telefonia e l’illuminotecnica. Sono fondamentali per il funzionamento e la creazione di prodotti in tanti scenari industriali differenti, partendo da quello automobilistico e arrivando fino al settore della moda. Sono prodotti piccoli ma che richiedono, proprio per questo, la massima attenzione al dettaglio, perché un piccolo errore può causare gravi danni. Per questo è subito chiaro quanto sia importante mantenere standard di produzione elevati ed efficienti, e perché le aziende che operano nel settore hanno bisogno di controlli accurati per garantire la piena salute e sicurezza.

Fastener

Il Settore

Noi di VISION amiamo le sfide e amiamo creare soluzioni su misura per i nostri clienti così da soddisfare ogni possibile bisogno. I nostri sistemi di controllo di qualità permettono di pianificare, controllare, analizzare e valutare tutte le attività di gestione dei processi del sistema qualità per il settore fasteners (viterie, bullonerie, rivetti, chiodi, tiranti), controllando che siano precisi e sicuri in ogni dettaglio. In più, siamo pronti a realizzare anche altri controlli qualitativi o dimensionali che possono essere richiesti dal cliente.

L'approccio Vision

In questo settore i bisogni sono tantissimi e diversificati, e tutti richiedono la massima qualità e precisione. Oltre alle soluzioni su misura, noi di VISION garantiamo la qualità sul 100% della produzione procedendo in particolare a:

  • Controllo dimensionale anche con geometrie complesse
  • Controllo filettatura esterna e presenza filetto interna
  • Controllo di incisioni e rigature superficiali
  • Controlli di incisioni e cricche sulle superfici laterali

Saturno e Sirio rappresentano i nostri due esempi più specifici dedicati a questo settore.

Macchinari correlati

Soluzioni correlate