Rilevazione Temperatura Corporea

Vision, automazione industriale

Sistemi di Visione per la rilevazione della temperatura corporea

Il sistema thermoVIS è un sistema di misurazione della temperatura corporea ad alte prestazioni ed affidabilità. Basato sulla tecnologia di imaging termico a infrarossi e su algoritmi di deep learning, ha una velocità di riconoscimento rapida, un’elevata precisione e una rapida acquisizione delle informazioni del volto.

La temperatura del corpo umano viene rilevata durante il riconoscimento facciale per eventuali stati febbrili. Il dispositivo può essere utilizzato anche per il riconoscimento del personale ed integrato nel proprio sistema di controllo accessi tramite l’utilizzo della rete aziendale.

Screening senza contatto

Connessione al cloud/alla rete

Super efficiente e veloce

Misurazione multipla

Scarica la brochure inserendo il tuo indirizzo mail
Soluzione 1

Dispositivo per la misurazione della temperatura corporea

  • Effettua la rilevazione istantanea della temperatura di una sola persona con riconoscimento facciale.

  • Basato sulla tecnologia di imaging termico a infrarossi e su algoritmi di deep – learning, ha una velocità di riconoscimento rapida, un’elevata precisione e una rapida acquisizione delle informazioni del volto.

Il dispositivo può essere utilizzato anche per il riconoscimento del personale ed integrato nel proprio sistema di controllo accessi.

Soluzione 2

Sistema a camera fissa per il passaggio di più persone

  • Effettua la misurazione sicura ed efficace della temperatura corporea con algoritmi di intelligenza artificiale di Face Detection.
  • Permette uno screening senza contatto, tramite passaggio veloce.
  • Super efficiente grazie alla misurazione multipla fino a 30 persone.
Soluzione 3

Sistema a camera fissa per il passaggio di più persone con Blackbody

  • Rilevazione istantanea della temperatura di più persone, utilizzando l’intelligenza artificiale per il riconoscimento del volto.
  • Il sistema è composto da 3 dispositivi: una telecamera infrarossi, una speciale App FeverScreening e un sistema Blackbody.
  • Il sistema Blackbody è ad integrazione della telecamera termografica e permette di raggiungere risultati più accurati e affidabili in assoluto.
Settori
  1. Aziende, Uffici e Negozi
  2. Scuole ed Università
  3. Studi Medici
  4. Attrazioni Turistiche