Ricerca Personale: Sviluppatore Software

Ricerca Personale: Sviluppatore Software

Sviluppatore Software

VISION presso la propria sede di Vimercate (MB) ricerca candidati da inserire nell’area sviluppo software. La persona si interfaccerà con il responsabile degli sviluppi applicativi, il direttore tecnico e con la direzione.

Il ruolo prevede di svolgere attività di sviluppo software, in collaborazione con il gruppo di lavoro che progetta e sviluppa programmi per la gestione ad alto livello dei prodotti dell’azienda. Il/La prescelto/a, riferendo al Responsabile Sviluppo Applicativi, lavorerà con ampia autonomia e in un rapporto di costante sinergia con le funzioni aziendali interne, con le unità inter-company e con eventuali fornitori di prodotti specifici, al fine del raggiungimento degli obiettivi assegnati.

Nell’ambito di un’azienda in fase di forte dinamismo e investimenti e con molto orientamento all’innovazione, è prevista la concreta possibilità di acquisire nel tempo responsabilità crescenti, in riferimento alla gestione di specifici progetti in area R&D.

Caratteristiche tecniche

I candidati, indicativamente tra i 25 e i 29 anni, sono preferibilmente in possesso di una laurea in Ingegneria Informatica o Ingegneria dell’Automazione (non si escluderanno candidati in possesso del solo diploma di Perito Informatico).

Saranno fattori di positiva valutazione la conoscenza del settore automazioni e macchine automatiche, la conoscenza dei linguaggi Delphi, C e C++, Programmazione PLC, Programmazione Robot, algoritmi di visione artificiale.

Non si escluderanno comunque candidati che abbiano parziali carenze conoscitive rispetto a quanto richiesto e per i quali si prevederanno formazione e affiancamento.

54321
(0 votes. Average 0 of 5)