Nuova versione TeamViewer

Nuova versione TeamViewer

Gentili clienti,

A seguito della cessazione del supporto alle vecchie versioni di Windows da parte di Microsoft, anche TeamViewer, software utilizzato per l’assistenza remota, ha deciso di adeguarsi e di rendere obsolete le versioni 10 ed inferiori al fine di garantire una maggiore sicurezza e una maggiore stabilità.

Nel caso in cui la versione di TeamViewer installata sui vostri sistemi sia superiore o uguale alla versione 11, l’assistenza remota rimane garantita e non sono necessarie operazioni da parte Vostra.

Nel caso in cui la versione di TeamViewer installata sui vostri sistemi sia inferiore alla versione 11, dal 15 Settembre 2021 non sarà più possibile collegarsi a tali sistemi. Per poter continuare ad usufruire dell’assistenza remota è necessario aggiornare il software TeamViewer alla versione 11 o superiore.

Per l’eventuale aggiornamento non c’è nessuna urgenza, sarà possibile effettuarlo anche dopo la data di dismissione alla prima necessità di assistenza.

I tecnici Vision a cui solitamente fate riferimento sono a Vostra disposizione per aiutarVi in questo passaggio.

PS: Vi chiediamo di inoltrare questa email ai Vostri colleghi del reparto tecnico ed IT.

VISION SRL

54321
(0 votes. Average 0 of 5)